Supporto Per Ios Chromecast Del Lettore Video :: casacaymanrealestate.com
Gestione Paghe Erp | IPhone 11 Carplay Mancante | Download Del Kernel 5 Di Linux | Jual Ijoy Captain Pd270 | Panda Antivirus Gratuito Portatile | Elaborazione Immagini Pitone Raspberry Pi | Audizione Di Adobe 7 | Jquery Contiene Il Codice Sorgente

Riproduttore Video Tutti Formati - XPlayer - App su Google.

Youtube – Scarica dal App Store per iOS; Per trasmettere un video di Youtube sulla TV tramite Chromecast, devi ora premere sull’icona della trasmissione ha la forma di uno schermo con le onde del Wi-Fi accanto. Il video partirà ora in riproduzione automatica sulla tua TV, grazie alla Chromecast. 【Supporto 1080P】 Supporto video Full HD 1080P senza fili e audio, supporto HDMI, uscita porta micro USB. 【 Chromecast supporto】 per Netflix / Youtube dallo schermo mirroring. Altre applicazioni possono essere lavorati dalla fusione o il mirroring. 【Facile da usare】 Facile da configurare.

Trasmissione dei video sulla TV tramite Chromecast. Supporto di strumenti per il download di sottotitoli e molto altro. Regolazione di audio e sottotitoli. Modalità notte, disattivazione audio rapida, velocità di riproduzione e timer di spegnimento. Riproduzione video in background come lettore audio. La nuova major release del conosciutissimo lettore multimediale è stata finalmente rilasciata, dopo un’attesa particolarmente sentita. Vetinari – nome in codice di VLC 3.0 – porta con sé tante novità, a cominciare dal supporto a Google Chromecast, una migliore ottimizzazione per il display di iPhone X necessaria per via del notch e. La versione iOS non ha ancora ricevuto la stessa funzionalità e nemmeno la piattaforma home di Microsoft, Windows Phone, ha il supporto Chromecast per OneDrive. Una volta che Microsoft ha sviluppato il supporto per OneDrive Chromecast su Android, un aggiornamento iOS. La voce per il Cast compare solo se il PC su cui è in esecuzione VLC è connesso alla stessa rete del Chromecast. Ecco i pochi passi necessari per associare il lettore VLC a Chromecast, dobbiamo farlo prima di riprodurre i nostri video se vogliamo poi vederli sullo schermo della TV. VLC 3.0 è una delle build più importanti degli ultimi tempi, per questa release i developer hanno implementato il supporto all’iPhone X, ai video a 360 gradi, all’audio in 3D, all’HDR e ovviamente ai contenuti nei formati 4K e 8K tramite l’abilitazione del supporto.

Oggi tale caratteristica è arrivata sulla versione stabile del lettore multimediale con VLC 3.0, release sulla quale il supporto della Chromecast ha debuttato ufficialmente, dunque adesso è possibile trasmettere video e audio dal PC alla TV con VLC per ora solo su computer Windows e Android. Se volete riprodurre video in alta definizione sul vostro PC o Mac, allora AnyMP4 Blu-ray Player è l’alternativa a VLC che fa per voi. Il programma prodotto da AnyMP4 è un lettore multimediale professionale per macOS e per tutte le versioni comuni di Windows. VLC, il popolarissimo riproduttore video open-source e multipiattaforma, giunge alla versione 3.0 e si arricchisce di nuove funzionalità, tra cui il supporto alla modalità HDR a 10-bit e a 12-bit e ai video.

Usando questo dispositivo, puoi trasmettere direttamente lo schermo senza trasferire file. Così, se non hai un lettore DVD, puoi trasmettere in streaming il tuo DVD in un formato compatibile Chromecast e goderti i tuoi video sullo schermo della TV. Parte 1. Come trasmettere in streaming DVD alla TV con Chromecast; Parte 2. Come funziona Chromecast con iPhone. Per quanto riguarda il funzionamento di Chromecast con iPhone, devi sapere che puoi trasmettere al televisore i contenuti delle applicazioni compatibili ma non lo schermo del tuo iPhone/iPad sul televisore. 09/02/2018 · VLC 3.0 disponibile per tutte le piattaforme: supporto per HDR, video 360° e Chromecast su Android foto Vezio Ceniccola 09/02/2018 ore 20:31 Dopo anni di attesa, arriva finalmente la nuova versione 3.0 del lettore multimediale VLC, la prima del nuovo ramo di sviluppo con nome in codice “. VentureBeat riporta che il lettore VLC potrebbe arrivare su PlayStation 4, Nintendo Switch e anche Roku. Inoltre, ci sono piani per migliorare il supporto per la riproduzione, la qualità video e il ridimensionamento dei video HDR su tutte le principali piattaforme VLC con un aggiornamento imminente della versione 4.0.

Il lettore multimediale VLC si aggiorna alla versione 3.0 su diverse piattaforme. Per quanto riguarda Android, tra le varie novità, c'è il supporto alla Google Chromecast, anche se ancora in beta.

Corel X8 Scarica 0
Ragazzo Pesca Clipart In Bianco E Nero
Vuescan Nedir
Download Di Mac Os X 11 Iso
Contratto Di Vendita Lavori Singapore
Definizione Di Navigazione Privata
R Sim Sblocca IPhone Nella Lista Nera
Crea Un Installer Usb Win10
E Io Oop In Russo Google Translate
Guida Per L'utente Hp Laserjet 3020
Estensioni Di Codice Di Visual Studio Per Ruby ​​on Rails
Parola Per IOS 9.3.5
Calligra 3.1.0
Requisiti Hardware Microsoft Sccm 2016
Download Gratuito Di Winrar Msi
Programma Di File In C
Ckeditor Inserisce L'immagine Dal Computer
Attrezzatura Da Pesca Online Jims
Iphone X Sbloccato Usato In Vendita
Ripristino File Di Backup Immagine Windows
Canzone Dj Hindi Download Gratuito
Programmazione Django Pdf
Saluta Per Inviare Denaro
Modello Di Newsletter Bootstrap 6
Maglia Maglietta Lebron
Wn2000rpt Openwrt 4
Pomodoro Netgear R6260
Deskjet Serie 2600 Direct-88-hp
Tipi Di Programmi Per Computer Di Disegno
Download Del Plug-in Quicktime Player Google Chrome
Specifiche Dell'alimentatore Xbox One
Stock Rom Per Samsung Galaxy Note 2 N7100
N Modello Di Creazione Ionica
Diagramma Di Gantt Web
File Di Licenza Matlab
App Selfie Mi Band 2
Office Mac 2011 Non Funziona
Migliore App Per Trasferire File Da Android A PC
Installa Jre Macos
Dimenticato Il Modello Di Sblocco Sony D2005
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13
sitemap 14
sitemap 15
sitemap 16